Effettuare un trasloco non significa solamente trasportare oggetti, suppellettili e quant’altro, ma anche portare da un luogo all’altro capi di abbigliamento. Se questi ultimi vengono spostati in maniera scorretta, rischiano di arrivare a destinazione sgualciti o addirittura rovinati, richiedendo così un ulteriore lavoro di lavaggio e stiratura, con un’aggiunta di stress per chi sta cambiando casa.
Grazie agli innovativi articoli che SwissPacket propone, è possibile reperire scatoloni per trasloco studiati specificamente per il trasporto dei capi di abbigliamento, che possono trovare un comodo alloggio sia stesi che appesi.
La pratica apertura frontale di queste scatole per trasloco consente di recuperare facilmente maglioni, felpe, gonne, pantaloni e altri capi, in breve tempo, senza doverli trattare nuovamente dopo il trasloco. Lo stesso vale per le scatole per abiti con asta armadio, ideali per vestiti lunghi, cappotti, giacconi o camicie, che arriveranno a destinazione in perfetto stato e pronti da riporre negli armadi.
Chi ha bisogno di trasportare libri e materiali fragili, e teme che possano danneggiarsi, può mettere da parte ogni preoccupazione: SwissPacket ha pensato anche al trasporto di questi oggetti con scatole per trasloco in cartone doppia onda, perfette per sostenere il peso e garantire una protezione ottimale.
Il trasloco diventa molto più semplice, anche quando si tratta di passare da un luogo lavorativo ad un altro, grazie a questi scatoloni dall’elevato standard qualitativo, che consentono di trasferire computer e attrezzature da ufficio di ogni tipo senza danni, evitando urti e proteggendo le parti interne dalla polvere.